CFT: lunedì ore 18,30 appuntamento da non perdere

FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO
SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO
Stagione Sportiva 2016/2017


Nell’ambito dell’attività di formazione, informazione e sviluppo dell’attività giovanile che coinvolge le società che svolgono attività giovanile, i Responsabili dei Settori Giovanili, i Responsabili Tecnici delle Scuole di Calcio e gli Allenatori delle Squadre Giovanili delle Società dell’Umbria, oltre che delle Società Professionistiche e delle Scuole di Calcio Élite, sono invitati a partecipare all’incontro di formazione organizzato da FIGC - Settore Giovanile e Scolastico con la collaborazione delle Squadre Nazionali, durante il quale saranno trattati i seguenti temi:
1) Selezione, Formazione e Valorizzazione del giovane calciatore nelle Squadre Nazionali;
2) Presentazione del nuovo programma tecnico FIGC per lo sviluppo del calcio giovanile: I Centri Federali Territoriali e le Modalità di Gioco nelle categorie di base sino al 9:9 nella stagione sportiva 2017/2018.

L’incontro si terrà presso il Centro Federale Territoriale FIGC di Perugia-Solomeo di Corciano il giorno Lunedì 10 Aprile 2017 dalle ore 18,30 nella Sala Convegni del Centro Sportivo “Parco Don Alberto Seri”, sito in Via della Carboneria n. 13 – Solomeo di Corciano (PG).
All’incontro sono previsti i seguenti interventi tecnici:
- Mauro Sandreani (Staff Tecnico Squadre Nazionali Giovanili)
- Maurizio Marchesini (Responsabile Tecnico Nazionale Centri Federali Territoriali della FIGC)
- Massimo Tell (Grassroots Manager del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC)
Essendo il numero di ingressi limitato, si precisa che, per tale opportunità, si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo della richiesta, favorendo comunque la partecipazione di almeno un rappresentante per ciascuna società. Vista l’importanza dell’evento ed il numero limitato di ingressi a disposizione, si invita a leggere attentamente e compilare quanto prima il modulo allegato e di inviarlo tramite mail all’indirizzo umbria.sgs@figc.it entro e non oltre Sabato 8 Aprile.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti:
Ufficio Coordinatore Federale UMBRIA SGS
Telefono: 075/5002725
e-mail: umbria.sgs@figc.it


HOME